ComponentiManubri, Sterzi e StemNews

Wolf Tooth annuncia GeoShift Performance Angle per modificare l’angolo di sterzo

Wolf Tooth ha annunciato GeoShift Performance Angle la serie sterzo che permette di modificare l’angolo del tubo sterzo di +1°/-1°.

Wolf Tooth GeoShift Performance Angle

Questa possibilità di variare l’angolo di sterzo permette al rider di avere una bici con un angolo più aperto per dare maggior stabilità nelle discese o all’opposto più chiuso per una geometria con maggiore reattività e ideale per le salite.

Il sistema GeoShift Performance Angle è composto da calotte in alluminio 6061 aeronautico leggero, resistente e durevole, con un design in cui i cuscinetti si trovano ad angolo e si allineano al tubo sterzo, senza attrito e stress sui cuscinetti.

Wolf Tooth GeoShift Performance Angle -1

I cuscinetti Enduro sono in acciaio al cromo rivestito di ossido nero, con tre livelli di tenuta per proteggere i cuscinetti dagli elementi esterni e prolungare la durata della serie sterzo.

La serie GeoShift Performance Angle sarà disponibile in accoppiata come set ZS44/EC44, ZS44/EC49 e ZS44/ZS56, ciascuno con opzioni per tubi sterzo da 90-115 mm o 115-140 mm e venduta al prezzo di 115 €.

Wolf Tooth GeoShift Performance Angle -2

Maggiori info: wolftoothcomponents.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button