AbbigliamentoCaschiNews

Sena M1 e M1 EVO i caschi smart da MTB

Sena ha presentato i nuovi M1 e M1 EVO, due caschi smart da MTB utili per le comunicazioni durante le uscite in bicicletta.

Sena M1 e M1 EVO casco smart

I caschi M1 e M1 EVO sono realizzati per i Trail con tecnologia integrata per le comunicazioni wireless tra i biker. È possibile parlare da casco a casco senza bisogno di connessione cellulare o abbinare lo smartphone per ascoltare musica, le indicazioni GPS e altro ancora attraverso gli altoparlanti integrati nel casco. Sena amplia la sua innovativa linea di caschi intelligenti con l’M1 e l’M1 EVO dopo il successo dei caschi da strada R1 e R1 EVO, con le piattaforme di comunicazione uniche di Sena.

Tecnologia e caratteristiche senza uguali

Sia l’M1 che l’M1 EVO portano la comunicazione a mani libere direttamente sui sentieri. L’M1 EVO, che può connettersi a un numero virtualmente illimitato di ciclisti, è costruito sulla piattaforma Mesh Intercom proprietaria di Sena. Mentre la M1 utilizza la piattaforma di comunicazione Bluetooth originale di Sena che consente la connessione di un massimo di altri 3 ciclisti.

M1 EVO: comunicazione Mesh Intercom

La tecnologia Mesh Intercom della M1 EVO consente la comunicazione con più motociclisti entro un raggio di mezzo miglio (900 metri) e incorpora fino a 9 canali, consentendo agli utenti di passare da un gruppo all’altro. I motociclisti sono in grado di accoppiarsi rapidamente tra loro con il semplice tocco di un pulsante. L’M1 EVO è compatibile con il casco da ciclismo su strada R1 EVO di Sena, che dispone anche della piattaforma Mesh Intercom™.

M1: comunicazione Bluetooth

Il casco M1 offre interfono Bluetooth a 4 vie a un raggio di mezzo miglio (900 metri), consentendo agli utenti di connettersi con un massimo di altri 3 motociclisti con l’M1 o uno qualsiasi dei caschi abilitati Bluetooth di Sena come l’R1 o l’X1S. L’M1 include anche l’interfono HD a 2 vie, che consente a un paio di motociclisti di sperimentare la qualità del suono ad alta definizione nelle conversazioni da pilota a pilota.

Sicurezza e comfort durante la guida

Sena M1 e M1 EVO casco smart -3

Il fanale posteriore a LED integrato aumenta notevolmente la visibilità del pilota a chi sta dietro di loro, mentre l’aletta parasole inclusa riduce l’abbagliamento del sole. Le numerose prese d’aria sui caschi consentono il flusso d’aria, mantenendo la testa fresca mentre un sottogola regolabile in nylon si accoppia con il dispositivo di regolazione della rotazione per adattarsi e stabilizzare comodamente il casco sulla testa del pilota.

Sia la M1 che la M1 EVO sono ora disponibili in Nord America su BuySena.com e saranno presto disponibili su Amazon. I caschi M1 sono disponibili nelle taglie Medium e Large in tre diversi colori, nero opaco, grigio opaco e bianco opaco. Clicca qui sotto per ottenere il tuo casco M1 o M1 EVO oggi.

Maggiori info: sena.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button