ComponentiForcelle e AmmortizzatoriNews

Manitou presenta la forcella Mezzer e l’ammortizzatore Mara

Il gruppo Hayes, che detiene il marchio Manitou, ha presentato al Bike Festival la nuova forcella Mezzer e l’ammortizzatore Mara.

Manitou Mezzer

Manitou Mezzer

La Manitou Mezzer è la forcella MTB da Enduro più leggera sul mercato (fino a 200 g rispetto alla concorrenza) ed è più rigida a livello torsionale, Ha escursioni fino a 180 mm e steli con diametro da 37 mm, con un archetto Reverse-Arch e asse Hexlock SL2.

Manitou Mezzer -1

La forcella permette una regolazione interna dell’escursione da 140 a 180 mm con step di 10 mm, con entrambi i formati ruota da 29″ e 27,5″.

Manitou Mezzer -2

La Mezzer è dotata di cartuccia idraulica sigillata, molla pneumatica regolabile, la regolazione della compressione high e low speed, un circuito idraulico specifico per il bottom out, praticamente tutto ciò che serve per il setting.

Manitou Mezzer -3

Specifiche

Manitou Mezzer Specifiche

La Mezzer ha un prezzo di 1050 € e sarà disponibile in versione top di gamma per l’estate 2019, mentre la Comp sarà prevista per l’autunno.

Manitou Mara

Manitou Mara

Il Manitou Mara è un ammortizzatore posteriore dalle alte prestazioni, progettato insieme alla forcella Mezzer per discipline come Enduro e All Mountain. Molte le regolazioni disponibili che permettono ai rider di trovare il giusto setup. Il prezzo è di 610 €.

Manitou Mara -1 Manitou Mara -2

Specifiche

Manitou Mara Specifiche

Maggiori info: manitoumtb.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button