27.5 / 650BBici MTBFull-SuspensionLivNews

Liv 2020 nuova Intrigue ALUXX da Trail

Liv Cycling ha presentato per la stagione 2020 la Intrigue Aluxx, una nuova MTB da donna dedicata al Trail/All Mountain.

La Intrigue Aluxx è realizzata con telaio in alluminio ed è dotata di passaggio cavi interno, una bici che è la perfetta combinazione tra leggerezza e performance, una MTB polivalente per arrampicarsi su pendii ripidi e per affrontare discese tecniche.

Il formato ruota è da 27,5″ che garantisce il giusto compromesso tra maneggevolezza e stabilità sui trail più tecnici.

Liv Intrigue ALUXX -1

Il sistema di sospensione è il noto Maestro by Giant, con escursione posteriore da 140 mm, mentre all’anteriore troviamo una forcella da 150 mm.

La Intrigue Aluxx è costruita secondo la filosofia Liv delle 3F: “Fit”, “Form” e “Function”, dotata di sospensioni ottimizzate da tester donne per le rider donne, tenendo in considerazione una notevole mole di dati sull’anatomia femminile.

La sua geometria è moderna e segue le evoluzioni del mercato, abbiamo un angolo di sterzo aperto da 66,5°, tubo sella da 74,5° e un top tube da 595 mm in taglia M. La MTB è progettata per combinare un’efficienza di pedalata in salita con una posizione in discesa più aggressiva.

Liv Intrigue ALUXX -2

La dotazione di serie è completata da una trasmissione SRAM X01 Eagle a 12v con corona 36T, freni a disco SRAM Code R, cockpit Giant Contact SL 35 Trail con manubrio da 800 mm e reggisella telescopico Giant Contact Switch.

La Liv Intrigue ALUXX sarà presentata in anteprima il 14 e 15 luglio 2019 presso il Museo Alfa Romeo di Arese (MI) durante la Convention Giant 2020 e sarà disponibile da settembre 2019. Sul mercato italiano la Intrigue sarà disponibile anche in versione carbonio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button