Comandi e CambiComponentiNews

DT Swiss L2 e L3 comandi remoti per sospensioni e telescopico

DT Swiss ha presentato le nuove leve di comando remoto L2 e L3 che consentono la gestione delle sospensioni di una bicicletta e l’attivazione del reggisella telescopico. Le leve remote sono montate sotto il manubrio e hanno il vantaggio di non dover più alzare il pollice per gestire le sospensioni, e quindi beneficeranno di un maggiore controllo di guida.

DT Swiss L2 e L3 comandi remoti

L2 REMOTE LEVER

Ogni avventura in mountain bike presenta un’infinità di condizioni mutevoli che richiedono una rapida capacità di adattamento della bici e di chi pedala. L’ergonomia della leva comando remoto L2 è pensata per consentire ai rider di essere più reattivi nel momento in cui le condizioni del tracciato cambiano, e questo grazie a un movimento preciso e naturale che evita di far perdere tempo prezioso.

DT Swiss L2

Compatibile con il sistema di smorzamento INCONTROL DT Swiss a tre posizioni, la leva di comando remoto L2 consente di bloccare e sbloccare l’ammortizzatore posteriore e la forcella con un singolo movimento del pollice. Quest’affidabile leva di comando remoto può essere fissata tramite un Matchmaker X o un attacco per manubrio e adattata singolarmente, per un posizionamento ottimale. Grazie al design essenziale, non occupa molto spazio.

La sua capacità di adattarsi velocemente alle condizioni che cambiano fa sì che i rider possano concentrarsi sulla pedalata e prendere velocità.

Materiale alluminio, peso 35 g, prezzo 60 €.

L3 REMOTE LEVER

Il miglior componente per personalizzare la guida della Mountain Bike da un unico punto di comando. La leva comando remoto L3, composta dalle leve L2 e L1, funziona esattamente come il modello L2, ma offre il vantaggio aggiunto di comandare anche il reggisella telescopico.

DT Swiss L3

Il sistema modulare consente di regolare la leva a seconda delle preferenze del rider, per ottenere una posizione di guida ergonomica ottimale. Grazie al design lineare e alle varie opzioni di montaggio, quest’affidabile leva di comando da remoto può essere fissata tramite un Matchmaker X o un attacco per manubrio e adattata singolarmente, per un posizionamento ottimale.

Il design semplice e lineare fa sì che questo componente non occupi molto spazio e consente al rider di avere il controllo della mountain bike in qualsiasi condizione: proprio quello che gli serve in quei secondi decisivi per prendere velocità!

Materiale alluminio, peso 84 g, prezzo 100 €.

Maggiori info: dtswiss.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button