ComponentiNewsRuote, Cerchi, Mozzi

Crankbrothers e Industry Nine presentano le ruote Synthesis 11

Crankbrothers ha realizzato, in partnership con Industry Nine, le nuove ruote in carbonio Synthesis 11, costruite a mano.

Crank Brothers Industry Nine Ruote Synthesis 11

I mozzi Industry Nine Hydra sono molto reattivi e hanno un ingaggio immediato. Le ruote hanno cerchi in carbonio e un design specifico per singola ruota, quella anteriore è realizzata più morbida mentre la posteriore è più rigida. I cerchi sono più larghi per la ruota anteriore (esclusa la versione da DH) e hanno tipologie diverse di raggi, anche il numero è diverso, 28 sulla ruota anteriore e 32 al posteriore.

Crank Brothers Industry Nine Ruote Synthesis 11 -1

Le ruote Synthesis che hanno i mozzi Industry Nine Hydra sono: le XCT 11(XC), E 11 (Enduro) e le DH 11 (DH), disponibili nel formato ruota da 27,5″ che 29″. Il prezzo è di 2.399 € per tutti i modelli. I cerchi in carbonio delle ruote Synthesis hanno garanzia a vita.

Crank Brothers Industry Nine Ruote Synthesis 11 -2

Per la stagione 2019 le aziende collaboreranno con il Bianchi Countervail Team che monterà le nuove ruote Synthesis XCT 11.

Crank Brothers Industry Nine Ruote Synthesis 11 Bianchi Team -3

Anche Greg Williamson ha scelto le ruote Synthesis DH 11 in carbonio con mozzi Industry Nine, che utilizzerà per la stagione 2019 di UCI DH World Cup.

Maggiori info: crankbrothers.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button