AccessoriCiclocomputer e CardiofrequenzimetriNews

Bryton presenta i nuovi ciclocomputer GPS Rider 420 e 860 Android

Bryton presenta i nuovi ciclocomputer GPS Rider 420 evoluzione del modello 410, ma con un migliore hardware e display e il Rider 860 con display a colori, touch-screen e sistema operativo Android.
Bryton-Rider-GPS-420

Bryton Rider 420

Progettato per essere semplice e pratico e per creare un’esperienza ciclistica più piacevole, Rider 420 è dotato di un display LCD 2,3” con tecnologia Optical Bonding, che fornisce una visione cristallina da qualsiasi angolazione e in condizioni diverse ed elimina qualsiasi presenza di umidità. La sua funzione di monitoraggio del percorso fornisce istruzioni dettagliate turn-byturn e permette di esplorare aree sconosciute.

Bryton Rider GPS 420 -1

Grazie al supporto GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale), Rider 420 permette un’acquisizione della posizione più rapida e garantisce una localizzazione e una registrazione dei dati più precisa. Il nuovo ciclo-computer Bryton offre inoltre la massima compatibilità con tutti i sensori ANT+ e BLE. Si può personalizzare la griglia del dispositivo con un massimo di 8 campi dati per vedere le performance in tempo reale.

Bryton Rider GPS 420 -2

Caratteristiche

  • Display: LCD mono a 2.3"
  • Durata batteria: 35 ore
  • GPS: chipset ad elevata sensibilità con 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone).
  • Resistente all’acqua: IPX7
  • Allarmi: Sì
  • Lap: 130 lap
  • Storico: 300 ore
  • Supporta fino a 77+ funzioni
  • Zone di frequenza cardiaca: 7 zone
  • Supporto sensoriANT+/ BLE
  • Notifiche Smart
  • Peso 77 g
  • Misure: 36,9×31,6×8,1

Bryton Ride GPS 420 -3

Per un prezzo di 130 € il Rider 420 ottiene le stesse funzionalità del modelo 410, oltre alla nuova funzione turn-by-turn, che offre informazioni come i nomi delle strade, la distanza e la direzione prima di ogni svolta, permette di pianificare e creare gli itinerari con l’app Bryton Active, basta importare i percorsi (.gpx) da piattaforme di terze parti oppure sincronizzare automaticamente i percorsi da Strava, Komoot, Ride e altre app GPS. Ora, inoltre, si ha la possibilità di modificare le impostazioni senza interrompere un giro.

Il Rider 420 sarà disponibile a livello globale entro la metà di ottobre 2019, nelle versioni Rider 420 E, Rider 420 H, Rider 420 T, che comprendono le opzioni di bundle con sensori di frequenza cardiaca, velocità e cadenza.
Bryton Rider GPS 860

Bryton Rider 860

Il nuovo Rider 860 è in arrivo e porterà ancora più funzionalità grazie al sistema operativo Android. E’ composto da un display da 2,8 “touch-screen” che può essere utilizzato anche con i guanti.

Il dispositivo è precaricato con mappe globali OpenStreetMap per una dettagliata navigazione turn-by-turn, che offre informazioni come i nomi delle strade, la distanza e la direzione prima di ogni svolta e una funzione di POI avanzato, senza bisogno di essere accoppiato ad uno smartphone.

Il Rider 860 ha un peso di 128 g con misure 56x96x23mm, include il monitoraggio completo GPS con 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass, BDS, Galileo e QZSS. Inoltre troviamo connettività con i sensori BLE & ANT+, trainer control ANT+ FE-C, Wi-Fi auto upload, durata della batteria 16 ore .

Bryton Rider GPS 860 -1

Il nuovo dispositivo aggiunge anche la funzionalità “Adventure”, che consente di scoprire infinite possibilità di percorsi in zone sconosciute basati su una distanza data, l’ora e il tipo di bici che si sta utilizzando. Il dispositivo funziona anche con l’applicazione attiva Bryton Active e prevede l’integrazione con piattaforme di terze parti come Strava, Komoot, Ride e altre app GPS.

Una data di lancio ufficiale non è stata ancora fissata per il nuovo Rider 860, ma è prevista prima della fine del 2019. Il prezzo è di 300 €.

Maggiori:www.brytonsport.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button