AccessoriBorse e ZainiNews

Zaini Mavic Crossmax Hydropack

Mavic ha lanciato i nuovi zaini Crossmax Hydropack progettati in collaborazione con i rider professionisti Enduro sponsorizzati dall’azienda.

La linea Crossmax quindi si espande con questi zaini con sistema di idratazione, come la maggior parte di questi tipi di accessori, l’aspetto della ventilazione è uno dei punti più importanti, per questo Mavic ha sviluppato la tecnologia “Clima Flow”, costituito da un canale di ventilazione centrale e una zona dorsale micro-ventilata con densità diverse, per abbinare la struttura anatomica ed estrarre il calore generato nella parte posteriore, questo sistema inoltre aumenta il flusso d’aria nella parte bassa, creando una corrente d’aria che mantiene la schiena fresca.

Sono due i modelli che costituiscono questa nuova gamma di zaini con idratazione che differiscono principalmente per la loro capacità e dimensioni.

Mavic Crossmax Hydropack 8.5

Il Crossmax Hydropack 8.5 è uno zaino innovativo progettato per enduro, stabile e con facile accesso alla sacca idrica, offre una grande libertà di movimento grazie alla costruzione “Second Ski”, può trasportare tutto il necessario durante una breve escursione, con vano per il serbatoio dell’acqua e tasche anteriori dal facile accesso.

Con un volume di 8,5 litri, questo zaino è dotato di una sacca idrica da 3 litri riposta in un parte separata, per il trasporto degli oggetti invece è prevista un altra speciale sezione, inoltre è dotato di una tasca per portare il vostro cellulare, 4 tasche con zip integrate e un facile accesso alle cinghie per la regolazione in vita, oltre ad un supporto per il trasporto del casco.

Mavic Crossmax Hydropack 15

Il Crossmax Hydropack 15 ha le stesse caratteristiche del modello precedente, ma con una capacità di 15 litri, progettato per il trasporto di tutto il necessario se le uscite durano più ore.

I prezzi dei due zaini sono rispettivamente di 100 € il Crossmax Hydropack 8.5 e 130 € il Crossmax Hydropack 15.

Maggiori info: www.mavic.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button