AccessoriNewsVideocamere

Wiral LITE dispositivo con cavo per gli amanti delle riprese video

Wiral LITE

Il Wiral LITE è un nuovo accessorio per videocamere perfetto per gli amanti delle riprese video.

E’ il primo sistema di ripresa a cavo con un prezzo economico, è facile da utilizzare ed è compatibile per le riprese con smartphone, videocamere amatoriali e professionali, che si agganciano tramite una vite standard, il peso massimo supportato per i dispositivi è di 1,5 kg.

Wiral LITE -1

Wiral LITE è dotato di un sistema di fissaggio intuitivo, con il quale è possibile registrare video in primo piano, in posti stretti come possono essere i boschi, al coperto e in luoghi affollati, dove per esempio i droni sono difficili da manovrare o addirittura essere illegali da utilizzare.

Wiral LITE -2

Il dispositivo è dotato di un comando motorizzato in grado di scorrere su un cavo delicatamente (la bobina ha una lunghezza di 50 metri), la velocità massima raggiunge i 45 km/h. L’unità è controllata da un telecomando con un range fino a 200 metri, permettendo all’utente di variare la velocità di movimento della videocamera. Il corpo principale è pieghevole e facilmente da trasportare.

Wiral LITE -3

L’unità Wiral LITE ha un peso dichiarato di 600 gr e una batteria ricaricabile con autonomia fino a 3 ore, la bobina pesa 300 gr e il telecomando 100 gr. 

L’azienda ha lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter per la ricerca di finanziamenti, il successo del dispositivo è stato enorme, il Wiral LITE è ancora disponibile in offerta al prezzo di 199 $, con la data di consegna prevista per marzo 2018.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *