sabato , 10 dicembre 2016
Home / Componenti / Vittoria presenta i rivoluzionari pneumatici con Graphene per MTB

Vittoria presenta i rivoluzionari pneumatici con Graphene per MTB

Vittoria ha presentato una nuova tipologia di pneumatici per MTB con Grafene, definendo in questo modo un nuovo standard per il mercato off-road.

Le nuova mescola in Graphene chiamata G+ Isotech, si adatta al terreno e al tipo di guida, in un andamento costante e dritto la gomma diventerà più dura e compatta e avrà meno attrito, questo permette una migliore scorrevolezza, mentre in curva, accelerazione e frenata la mescola si ammorbidisce e aumenta il grip.

Le nuove coperture a 4 mescole (4C) con Grafene aprono la strada a modelli da MTB più scorrevoli, più affidabili e più longevi, insieme agli ultimi sviluppi tecnologici nella costruzione delle carcasse dove ogni mescola utilizzata è dedicata ad una precisa sezione della copertura, tutte le coperture sono inoltre compatibili con la tecnologia TNT Tubeless-Ready, un sistema completo che dispone di protezioni laterali e mescole da competizione.

Vittoria Mezcal

Il modello Mezcal è stato completamente ridisegnato e migliorato con l’introduzione del Grafene, è una gomma da XC e Marathon molto scorrevole, versatile e adatta ai terreni asciutti, il battistrada è basso e compatto al centro, mentre dispone di scanalature e tasselli laterali pronunciati per favorire il superamento di ostacoli e frenate efficaci, le misure disponibili sono 26 e 27,5×2,1 – 27,5×2,25 – 29×2,1 e 29×2,25.

Vittoria Morsa

Il Morsa è un nuovo modello per All Mountain con l’aggiunta di Grafene, studiato per terreni da Enduro e Downhill, ha un battistrada aggressivo per favorire la massima trazione e una buona scorrevolezza, nella sezione di misura 2.5″ dispone di una carcassa tubeless ready rigida rTNT, ideale per i tracciati da discesa estremi, disponibili in 26×2,3 – 27,5×2,3 – 29×2,3 – 26×2,5 – 27,5×2,5.

Vittoria Jafaki

La Jafaki è una gomma da Trail/Enduro specifica per condizioni di bagnato, con battistrada ispirato al mondo moto e tasselli posizionati per favorire la pulizia dello sporco, questi sono scanalati e livellati per favorire il superamento degli ostacoli e per ottenere la massima aderenza, misure disponibili 26×2.35 – 27.5×2.35 – 26×2.5 – 26×2.5.

E-Barzo ed E-Goma sono invece modelli per ebike MTB, l’utilizzo del Grafene permette di rinforzarne la mescola, rendendo i tasselli più resistenti per sopportare la forza generata dai motori elettrici, senza scendere a compromessi in termini di trazione e scorrevolezza.

Vittoria E-Barzo

La E-Barzo è adatta per terreni scorrevoli ed è disponibile in misura da 27,5×2,1.

Vittoria E-Goma

La E-Goma specifica per all mountain ed enduro è disponibile in misura da 26×2,3 – 27,5×2,3 – 29×2,3 – 26×2,5 – 27,5×2,5.

Maggiori info: www.vittoria.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Maxxis-Forekaster-Ikon-Plus-Rekon-Plus-2016

Maxxis presenta i nuovi pneumatici Forekaster, Ikon+ e Rekon+

Maxxis ha presentato tre nuove tipologie di pneumatici per MTB e sono: Ikon+ e Rekon+ per formato 27.5 Plus e Forekaster …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *