sabato , 10 dicembre 2016
Home / News / Unboxing Radon ZR Team 29 7.0 Black Edition 2014

Unboxing Radon ZR Team 29 7.0 Black Edition 2014

Le MTB della tedesca Radon sappiamo che vengono vendute direttamente dall’azienda, il marchio è di proprietà del sito bikediscount.de e possono essere acquistate online solo da questo store.

Queste bici hanno uno dei migliori rapporto qualità/prezzo sul mercato, possibile appunto per la vendita diretta che salta i passaggi della distruibuzione e quindi a parità di prezzo con le concorrenti possono offrire montaggi superiori, ma a molti fa storcere il naso l’acquisto online di una bici, le paure, i dubbi, tante domande: ma come posso acquistare una bici che non posso vedere in prima persona perchè non disponibile nei negozi? Come sarà questa bici? Sarà difficile poi montarla? Diciamo subito che sono tutte paure da accantonare.

Qui sotto un video dove avviene il rito dell’apertura del tanto atteso regalo, quel grosso imballaggio che viene aperto con grande soddisfazione da parte dell’acquirente, in questo caso abbiamo una Radon ZR Team 29 7.0 Black Edition 2014, una entry level dal prezzo di 699 €.

[youtube id=”m-1bfElvZ6M” width=”620″ height=”380″]
Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

HOPE-Factory-Hub

Hope: dalla progettazione alla produzione dei loro mozzi (video)

Hope rilascia questo video sul metodo di progettazione e produzione dei loro mozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *