mercoledì , 7 dicembre 2016
Home / News / Un aiuto per lo sfortunato rider Walter Belli

Un aiuto per lo sfortunato rider Walter Belli

Walter Belli Team Degrees

Dopo lo sfortunato incidente subìto dal rider Walter Belli del team Team Degrees, il comitato “Forza Walter” ha aperto una raccolta fondi per sostenere lo sfortunato rider e i suoi cari, attraverso la pagina Facebook Forza Walter si possono seguire le istruzioni per fare una donazione oppure utilizzare l’iban che trovate in basso.

Comunicato Ufficiale:

Ad ormai 2 mesi dall’incidente subìto, le condizioni cliniche di Walter si sono stabilizzate ma resta un grande dubbio sull’accaduto, così come sulle possibilità e tempistiche di un possibile recupero.

Walter è in Italia e viene costantemente seguito da intense cure mediche e confortato dall’affetto dei suoi cari, ma dopo l’accertamento del trauma spinale C2-C3 con lesione midollare, non sono certe nè le modalità di recupero ne soprattutto le tempistiche.

Il Team, congiuntamente alla famiglia ed agli amici si sta organizzando per dare un supporto anche materiale per le cure che si prospettano lunghe ed impegnative; condizioni peraltro che hanno sempre dato la carica a Walter che, siamo certi, ci stupirà di nuovo, come ci ha abituati a fare.

Diamo intanto visibilità al supporto già celermente messo in atto dai concittadini di Walter a Bardi segnalando 2 conti correnti dove poter fare le donazioni:

Banca Popolare dell’Emilia Romagna > IT49D0538765620000002253642
Cariparma > IT72J0623065620000035627262

Forza Walter, stay tuned.

Team 360 Degrees

Walter Belli

Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *