domenica , 4 dicembre 2016
Home / Componenti / Ultimate USE Vybe reggisella ammortizzato

Ultimate USE Vybe reggisella ammortizzato

Ultimate USE Vybe reggisella ammortizzato

Quello che sembra a tutti gli effetti un reggisella telescopico, in realtà è “ammortizzato” ed è molto utile per chi soffre di mal di schiena e magari utilizza una MTB hardtail.

L’idea di base è quella di migliorare il comfort, fornendo una piccola ammortizzazione soprattutto per la parte bassa della schiena, che è quella più soggetta alle vibrazioni su una bici hardtail, quante persone sono costrette a comprare una MTB full-suspension per alleviare questi problemi e invece preferirebbero una hardtail molto spesso più economica, che ha bisogno di minore manutenzione oppure semplicemente perchè si trovano meglio? Direi molti.

Ultimate USE Vybe reggisella ammortizzato -1

L’Ultimate USE Vybe è l’ultima generazione di reggisella ammortizzato con escursione da 50 mm e lunghezza da 400 mm, semplice da regolare, è previsto in 3 tipologie in base al peso del biker:

  • Soft da 38 a 55 kg
  • Medium da 55 a 80 kg
  • Hard da 80 a 100 kg

Ultimate USE Vybe reggisella ammortizzato -2

Nella parte inferiore è presente anche una vite di regolazione del precarico per ottenere una maggiore precisione dell’ammortizzazione del reggisella.

La nuova versione Ultimate USE Vybe è utilizzabile su qualsiasi bici, MTB, Strada, ecc…. ed è disponibile in 3 diametri: 27,2 mm (peso 400 gr), 30,9 mm (peso 454 gr) e 31,6 mm (peso 482 gr), il prezzo di listino è 159 € (ma si trova già a 127 € circa).

Ultimate-USE-Vybe-reggisella-ammortizzato-3

Maggiori info: www.ultimateuse.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

big2_71244_2016_A2

Fox svela il nuovo reggisella telescopico Transfer

Dopo due anni di sviluppo, molte voci e fughe di notizie, Fox presenta il nuovo reggisella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *