lunedì , 5 dicembre 2016
Home / Abbigliamento / Ufo Plast presenta la nuova pettorina Enigma

Ufo Plast presenta la nuova pettorina Enigma

UFO Plast Enigma

(Comunicato Stampa) Ufo Plast presenta l’innovativa pettorina per MTB Enigma che si evidenzia per gli avanzati requisiti di protezione e sicurezza. Progettata e prodotta interamente in Italia, è infatti dotata di protezioni interne su torace, schiena, spalle e gomiti realizzate combinando gli innovativi materiali SAS-TEC, schiuma viscoelastica poliuretanica dal comportamento adattivo di smorzamento dell’energia da impatto, e Koroyd che si evidenzia per l’alto assorbimento degli urti e l’elevata traspirazione.

UFO Plast Enigma -1

Grazie all’utilizzo di tali materiali la pettorina Enigma si pone ai massimi livelli di funzionalità e protezione proponendosi con doti straordinarie di leggerezza, traspirazione e la più alta capacità di smorzamento degli impatti.
La parte esterna è realizzata con rete di poliestere e Airnet per una ottimale traspirazione e libertà di movimento, mentre le protezioni interne in SAS-TEC Koroyd sono removibili per il lavaggio.

Certificata CE, la pettorina è disponibile da metà marzo nelle taglie S/M, L/XL e XXL presso i rivenditori Ufo Plast a 199,00 € Iva esclusa.

Maggiori info: www.ufoplast.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Ufo-Plast-protezioni-MTB

Le protezioni Ufo Plast per MTB

(Comunicato Stampa) Ufo Plast ha messo a punto una serie di protezioni per gomiti e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *