giovedì , 27 aprile 2017
Home / Bici MTB / 27.5 / 650B / Turner Bikes presenta la RFX Carbon 2016 per Enduro

Turner Bikes presenta la RFX Carbon 2016 per Enduro

Turner Bikes RFX Carbon v4 2016

Turner Bikes ha presentato la quarta generazione della RFX Carbon, una bici da Enduro con formato ruota da 27.5″ ed escursione da 160 mm all’anteriore e posteriore.

La RFX era stata pensata per il freeride, mentre il nuovo modello è stato aggiornato per adattarlo a discipline come l’Enduro, il telaio è in fibra di carbonio ad alto modulo Toray e lo schema di sospensione adottato è il DW-Link con perni che girano su cuscinetti a cartuccia sigillata EnduroMax, alla ruota posteriore monta un perno passante da 12 x 142 mm, sulla parte bassa del tubo obliquo e sul fodero destro è presente una protezione contro gli impatti.

Le geometrie della RFX vedono un angolo sterzo di 66°, la scatola sterzo permetterà di utilizzare delle serie sterzo dedicate, che saranno disponibili aftermarket e permetteranno di variare l’angolo sterzo di +/- 1,5° fino a 64,5°, l’angolo tubo sella è 73.5°, la misura dei foderi bassi di 438 mm.

Geometrie:

Turner Bikes RFX Carbon v4 2016 Geometrie

Turner Bikes RFX Carbon v4 2016 -9

La Turner RFX è prevista in cinque diversi kit di montaggio, per ora è disponibile il prezzo del solo telaio con ammortizzatore RockShox Monarch Debonair che è di 2.955 €, i prezzi delle bici complete devono ancora essere comunicati.

Maggiori info: www.turnerbikes.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

archer-components-d1x

Archer Components presenta il cambio elettronico wireless D1x

Archer Components ha appena introdotto il D1x un nuovo sistema di cambio elettronico wireless. Il sistema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *