sabato , 3 dicembre 2016
Home / Bici MTB / 27.5 / 650B / Trek Session, Davinci e Cannondale Jekyll da 27,5″

Trek Session, Davinci e Cannondale Jekyll da 27,5″

In rete in questi ultimi giorni appaiono sempre più le immagini dei prototipi MTB dei big rider della coppa del mondo.

L’ultimo a saltare nella mischia è stato Brook MacDonald, corridore del team Trek che ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della Trek con ruote 27,5″ (650B), con la quale ha gareggiato nel campionato in Nuova Zelanda.

Per le forme e aspetto, sembra che potrebbe essere la nuova Trek Session 9.9 con cui competere durante la stagione 2014, ma non è tutto, anche i rider di Devinci e Cannondale sono stati fotografati con i nuovi prototipi elencati in seguito.

Trek Session 9.9 27,5″

Queste foto possono solo far immaginare un telaio in carbonio mentre i materiali definitivi non sono ancora noti, oppure se sono stati incorporati sviluppi tecnologici o di geometria differenti, quel che è certo è il nuovo formato ruota da 27,5 pollici.

Devinci 27,5″

Non solo Trek nel campionato Neozelandese, da questa foto si vede un prototipo della Devinci 27,5 (650B) che potrebbe essere la nuova MTB del campione Steve Smith per questo 2014, con alcuni cambiamenti importanti come la nuova posizione dell’ammortizzatore e il tubo obliquo.

Cannondale Jekyll 27,5″

E infine un altro spy shot, che riguarda il campione del Mondo di Enduro Jerome Clementz, in posa qualche giorno fa con un prototipo che sembra essere la nuova Cannondale Jekyll 27.5″(650B), sicuramente uno dei modelli più attesi dai fan dell’azienda.

 

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Catalogo-Listino-prezzi-Trek-2013

Catalogo e Listino prezzi Trek 2017

Qui di seguito il Catalogo e Listino Prezzi 2017 della Trek che potete sfogliare come un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *