News

Tenneco decide la chiusura di Marzocchi

marzocchi logo

Da diverse settimane circolava questa possibilità, ora la società americana Tenneco ha deciso di chiudere definitivamente il settore Mountain Bike e Moto della Marzocchi lo storico marchio italiano con sede a Bologna.

La chiusura completa avverrà entro fine anno e la stessa Tenneco sta valutando dei nuovi potenziali acquirenti per il marchio Marzocchi, sotto il comunicato ufficiale:

Tenneco comunicato Marzocchi

Tags

Articoli Correlati

2 thoughts on “Tenneco decide la chiusura di Marzocchi”

  1. Sono inorridito!! Un altro grande e storico marchio italiano capace si progettare e realizzare componenti per sospensioni di moto e biciclette di pregevole fattura (sia per uso su strada che in pista) è costretto a chiudere per le assurde regole di mercato.

    1. Ciao Alessandro,

      e quanto hai ragione, ormai è un saccheggio e distruzione perenne verso tutto ciò che i nostri imprenditori hanno creato negli anni, le piccole medie imprese ( che sono la nostra struttura di economia interna) con marchi al vertice mondiale in tutti i settori, che piano piano negli anni vengono smantellate o comprate da multinazionali, tutto questo, che da una parte ha a che vedere con la globalizzazione, ma dall’altra è una cosa fatta “scientificamente” da delle T.D.C……., ma non è il luogo per parlare di quello che stanno facendo e faranno le T.D.C. …………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche . . .

Close