AccessoriChiavi OfficinaNews

T-Ratchet e TI-Torque Kit il piccolo multi-tools con misurazione in Nm

Silca T-Ratchet + TI-Torque KIT

Il T-Ratchet + TI-Torque Kit è un nuovo piccolo e leggero multi-tools che unisce due strumenti in uno e permette la misurazione in Nm.

Silca T-Ratchet + TI-Torque KIT -1

Circa il 70% dei danni a componenti in carbonio come reggisella, manubri, ecc…, accadono quando si effettuano delle regolazioni senza utilizzare una taratura in Nm, questo problema è ulteriormente accentuato dal fatto che la maggior parte delle regolazioni effettuate si verifica sul ciglio della strada, in un sentiero, in momenti di necessità e molto velocemente, con strumenti non idonei per componenti in carbonio molto delicati.

Silca T-Ratchet + TI-Torque KIT -2

Portarsi dietro la propria chiave dinamometrica, che si utilizza magari a casa nella propria officina (con in più tutte le chiavi annesse), sarebbe molto scomodo e pesante.

Il produttore Silca viene incontro a questa esigenza aggiornando il suo multi-tools per renderlo ancora più compatto, preciso e facile da utilizzare. Il suo peso è di soli 30 gr, il Ti-Torque ha ora tre scale separate: 2-6Nm, 3-5Nm e 4-8Nm, ciò consente di vedere più facilmente quando si raggiunge la taratura desiderata, comprende tutte le chiavi necessarie con componenti magnetici intercambiabili per la conversione da un cacciavite a un cricchetto a T, questo consente al biker di avere diversi strumenti in un solo piccolo multi-tools che può essere trasportato in una tasca della maglia.

Silca T-Ratchet + TI-Torque KIT -3

Il kit ha un prezzo di 99 $ ed è realizzato in titanio e alluminio con componenti magnetici ed estensore in acciao, comprende:

  • Ti-Torque con misure 2-8Nm
  • Cricchetto a 72 denti con estensioni magnetiche convertibili
  • punte esagonali 2mm, 2.5 mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm
  • punte Torx T10, T20, T25
  • punte 2 mm Phillips
  • confezione 120x70x30 mm

Silca T-Ratchet + TI-Torque KIT -4

Maggiori info: silca.cc

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *