ComponentiNewsRuote, Cerchi, Mozzi

Syncros presenta le ruote Silverton SL Carbon da 1250 grammi

Syncros Silverton SL Carbon

Syncros ha presentato al Sea Otter le nuove Silverton SL Carbon per MTB, delle ruote per XC/Marathon ultraleggere con un peso di 1250 gr la coppia.

SyncrosSilverton SL Carbon -1

La caratteristica principale delle Silverton SL è quella di essere completamente in fibra di carbonio in ogni componente e di non avere componenti separati, con cerchi, mozzi e raggi che fanno parte di un unico blocco, non sono presenti i nipples, gli unici componenti standard sono quelli meccanici all’interno del mozzo.

Syncros Silverton SL Carbon -3

Syncros Silverton SL CarbonPesi

Questo sistema permette non solo di ridurre il peso, ma consente anche di migliorare la reattività in accelerazione, sterzata e frenata, avere il 100% in più di rigidità torsionale e il 30% in più di rigidità laterale.

Il cerchio hookless delle Silverton SL Carbon ha un canale interno che misura 26 mm ed esterno da 31 mm, sono compatibili Tubeless Ready, i raggi sono 20 in entrambe le ruote.

Syncros Silverton SL Carbon Raggi

Syncros Silverton SL Carbon Mozzo

Le ruote hanno un attacco per dischi CenterLock, le uniche parti meccaniche del mozzo come i cuscinetti ceramici sono fornite da DT Swiss.

Syncros Silverton SL Carbon -3

Le ruote Syncros Silverton SL Carbon saranno disponibili dal mese di settembre 2018, prezzo non ancora noto.

Maggiori info: www.syncros.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close