ComponentiDeragliatori e Movimenti CentraliGuarniture e Cassette PignoniNews

SRAM presenta il nuovo movimento centrale DUB

SRAM ha presentato un nuovo movimento centrale unificato denominato DUB, che ha la caratteristica di potersi adattare ai vari standard presenti sul mercato, ma utilizza un solo diametro per il perno delle pedivelle di misura 28,9 mm, che secondo gli ingegneri SRAM offre elevata rigidità con un peso contenuto e permette inoltre una migliore tenuta del cuscinetto, che va a incidere positivamente sulla durata e resistenza.

SRAM DUB

Il sistema DUB andrà a sostituire i perni da 30 mm e da 24 mm, quindi per trasferire una guarnitura su un’altra MTB, con movimento centrale di altro tipo, ora si può fare cambiando solo le calotte del movimento centrale.

Un altro vantaggio del sistema DUB è la riduzione del peso, gli ingegneri SRAM sono riusciti a offrire guarniture che sono tra le più leggere che possiamo trovare sul mercato, per esempio la top di gamma XX1 ha raggiunto una riduzione di peso di circa 80 gr.
SRAM DUB GuarnituraIl nuovo DUB è compatibile con praticamente tutte le guarniture ed è disponibile in 4 versioni: PressFit, PressFit30, BB30 e BSA.

Specifiche guarniture e movimenti centrali

SRAM DUB Specifiche

Prezzi Guarniture e Movimenti Centrali

SRAM DUB Prezzi

Maggiori info: www.sram.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button