domenica , 28 maggio 2017
Home / Componenti / SRAM presenta i nuovi freni Code

SRAM presenta i nuovi freni Code

SRAM Code

SRAM ha presentato i nuovi freni Code dotati di tecnologia con pinza S4 del modello Guide per garantire la massima potenza in tutte le situazioni.

I nuovi Code sono stati progettati per un utilizzo sia in DH che per le e-bike. Rispetto alla versione Guide, abbiamo i 4 pistoncini della pinza e il serbatoio dell’olio più grandi che garantiscono una potenza superiore del 15%.

SRAM Code -1

Anche il volume dell’olio è maggiore del 30% per rendere più efficiente la frenata soprattutto nelle lunghe discese, inoltre viene utilizzato anche il sistema di spurgo Bleeding Edge presente sui Guide.

SRAM Code -2

Rimangono invariate le pastiglie che sono uguali alla precedente versione, così come il sistema interno della leva.

I Code sono disponibili in 2 versioni: RSC e R, la differenza risiede nella presenza dello SwingLink e della rotellina che serve per regolare il punto di contatto delle pastiglie, su entrambi i modelli è possibile invece il settaggio della distanza della leva dal manubrio.

SRAM Code -3

I dischi previsti sono i Center Line con diametro da 180 mm e 200 mm come i Guide, sono sempre disponibili anche i vecchi G2 da 2 mm, da notare che in after market i Code sono venduti senza i dischi.

SRAM Code 2017 -4

I nuovi SRAM Code vengono venduti con i seguenti prezzi: Code RSC a 270 € e Code R a 170 €, la disponibilità è per maggio 2017.

Maggiori info: www.sram.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

trek-session-carbon-27-5-9-9-2018

Trek 2018 nuova Session Carbon da 27.5″ e 29″

Come previsto, Trek si aggiunge alla lista dei produttori che hanno scommesso sul formato 29″ anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *