ComponentiManopole, Nastri e variNews

SQlab Performance Grips 2018 le manopole ergonomiche per MTB

SQlab ha presentato una nuova tipologia di manopole “Performance Grips” per MTB e Trekking, con una forma leggermente ondulata che mappa le diverse lunghezze delle dita della mano.

Sono 4 i modelli proposti:

SQlab Performance Grips 70x

La 70X è ideale per discipline più Gravity, una manopola con più volume per il massimo controllo e aderenza su ogni tipo di terreno. Le impugnature combinano diverse mescole di gomma per assicurare una perfetta aderenza anche con umidità e fango senza penalizzare il comfort, ha una struttura speciale sulla parte anteriore e inferiore per fornire supporto ottimale alle dita. Previsti due formati S e M per adattarla meglio alla propria mano.

SQlab Performance Grips 711

La 711 è simile alla precedente ma con un orientamento XC/Trail, ha un design più rialzato nella parte esterna per un migliore comfort. Il design scorre organicamente con il palmo della mano e le dita. La parte interna è in una gomma più liscia che fornisce una presa ideale ed un’ammortizzazione ottimale.

SQlab Performance Grips 711 -1

Il maggiore comfort è particolarmente evidente sulle lunghe distanze. Sarà Disponibile in taglia S, M e L.

SQlab Performance Grips

Gli altri 2 modelli 702 e 710 sono più adatti al Trekking/MTB e City, hanno un’impostazione più confortevole e un design molto più largo sulla parte esterna.

Taglie / Lunghezze / Pesi

Le SQlab Performance Grips saranno vendute a un un prezzo consigliato di 29,95 €.

Maggiori info: www.sq-lab.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close