AccessoriNewsVideocamere

Spectacam la videocamera Wi-Fi fronte-retro

Spectacam è una doppia videocamera Wi-Fi leggera che consente di girare video fronte-retro contemporaneamente, utile per documentare le proprie uscite in MTB.

Questa caratteristica rende Spectacam uno strumento utile anche per la prevenzione di incidenti per esempio sulle strade, diciamo un testimone oculare silenzioso per ciclisti che avranno filmati di eventuali incidenti che avvengono sulla strada.

Spectacam registrerà l’esperienza degli utenti in modo che possano condividerla con gli altri, viene montata direttamente sul casco utilizzando il sistema di chiusura con un velcro di fissaggio, con un clic del tasto di alimentazione principale la fotocamera avvia automaticamente la registrazione.

Tramite il collegamento Wi-Fi si ha la possibilità di collegarla ad uno smartphone con l’app apposita, per visualizzare le immagini in diretta su entrambe le fotocamere, le immagini possono aiutare l’utente a regolare sia l’angolo delle telecamere e altre opzioni possibili come la vista posteriore simile ad uno specchietto retrovisore, le impostazioni della fotocamera possono essere personalizzate attraverso l’applicazione Spectacam dello smartphone.

Spectacam sarà in vendita verso metà 2013 ad un prezzo di circa 270 €.

Caratteristiche:

Risoluzione2 x 1080p
Schermata di riproduzioneiPhone / Android
Campo visivo (FOV)Medio
Memoria di archiviazioneMicro SD card
Durata della batteriaCirca. 3 ore
Pesoca. 60 grammi / 2,1 oz
MicrofonoInterno
ImpermeabileResistente all’acqua, con l’obiettivo di raggiungere grado di protezione IP67
Angole di regolazione cameraManuale, incorporato
Sistema collegamentoWi-Fi

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button