sabato , 3 dicembre 2016
Home / Abbigliamento / Solestar Kontrol Road e MTB le solette correttive per migliorare la pedalata

Solestar Kontrol Road e MTB le solette correttive per migliorare la pedalata

Solestar Kontrol MTB

L’azienda tedesca Solestar produce modelli di solette correttive dedicate ai ciclisti, sia da Strada che per MTB, grazie al loro grande successo sono utilizzate da piloti professionisti come Fabian Cancellara, André Greipel o Loic Bruni, recente campione del mondo di DH.

Solestar ha raggiunto in pochi anni un grande prestigio tra i ciclisti professionisti, grazie alla realizzazione di una soletta che permetta di ottimizzare la pedalata, ridurre al minimo il rischio di lesioni e ridurre il dolore che può avere un ciclista.

Solestar Kontrol MTB -1

Questo sistema permette una corretta pronatura e supinatura centrando la posizione del piede in posizione corretta, in linea con il ginocchio e anca, migliorando sia le prestazioni che il comfort.

I modelli Solestar sono prodotti in Germania in modo quasi artigianale, sono composte da una fibra di vetro inserita nel supporto della suola, assorbono gli urti, sono molto leggere, resistenti e rigide.

Solestar Kontrol MTB -2

Le solette Solestar sono disponibili in in due versioni: Solestar Kontrol Road (strada) e Solestar Kontrol MTB (mountain bike), il prezzo è di 99 €, è prevista anche una versione più leggera, la Solestar Kontrol BLK con la piastra centrale in carbonio ad alto modulo per un prezzo di 149 €.

Maggiori info: www.solestar.de

Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *