domenica , 4 dicembre 2016
Home / Componenti / ShockWiz un nuovo sistema di regolazione delle sospensioni in modo automatizzato

ShockWiz un nuovo sistema di regolazione delle sospensioni in modo automatizzato

ShockWiz regolazione sospensioni automatizzato

ShockWiz è un nuovo sistema di regolazione delle sospensioni per MTB in modo automatizzato attraverso il controllo tramite smartphone. 

E’ dotato di una piccola unità discreta e leggera che pesa solo 45 gr e si collega, attraverso la valvola Schrader, alla forcella o ammortizzatore ad aria, è alimentata da una piccola pila di lunga durata, mentre si guida esegue migliaia di calcoli per analizzare il vostro modo di guidare la MTB calcolando peso, pressione, sag, ecc.. e riesce a trovare qualsiasi incongruenza con il set-up che si ha in quel momento, in seguito mostrerà come modificare i settaggi in modo corretto attraverso uno smartphone e app dedicata via Bluetooth 4.0 (iOS e Android).

ShockWiz regolazione sospensioni automatizzato -1
Le sospensioni per MTB hanno fatto molta strada negli ultimi anni a livello tecnologico e nello stesso tempo sono diventate più complesse, a causa di tante opzioni di regolazione aggiuntive e opzioni di ottimizzazione, ma la maggior parte dei biker non capiscono appieno ciò che queste regolazioni fanno e come poterle ottimizzare per avere le migliori prestazioni.

In questo caso ShockWiz risolve tutto questo in modo automatico per fornire il massimo rendimento dalla bici, una messa a punto delle sospensioni di tipo professionale che ora è disponibile per tutti i biker.

ShockWiz regolazione sospensioni automatizzato -2

Per ottenere i migliori risultati su una bicicletta full con doppia sospensione, si consiglia di utilizzare due dispositivi ShockWiz per regolare la forcella e ammortizzatore allo stesso tempo.

ShoeWiz ha lanciato una campagna sulla piattaforma kickstarter in cerca di finanziamenti per la produzione, il prezzo per singola unità è di 217 €.

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Ohlins-2017

Öhlins 2017 nuova gamma di forcelle e ammortizzatori

Öhlins festeggia il suo 40° anniversario quest’anno, approfittando di questa data speciale e dell’evento al Crankworx di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *