sabato , 3 dicembre 2016
Home / Componenti / Selle San Marco la nuova Aspide Racing Protek Hero

Selle San Marco la nuova Aspide Racing Protek Hero

Selle San Marco lancia la nuova sella Aspide Racing Protek Hero che è dedicata alla leggendaria MTB Marathon “Sellaronda Hero”.

Comunicato Stampa – Prosegue con successo la partnership che ci unisce alla leggendaria “Sellaronda Hero”, la Marathon degli eroi della mountain bike, che sabato 21 giugno si sfideranno sui sentieri delle Dolomiti con partenza da Selva Val Gardena (Bz) in percorsi da 84 e 62 km, tra i più duri a livello europeo.

Con ben in mente gli sforzi estremi di questi biker, vissuti in prima persona anche dallo staff San Marco, ma anche il loro spirito eroico e combattivo, abbiamo tratto ispirazione per sviluppare anche quest’anno una sella dedicata all’evento, che ben identifica filosofia e valori della linea dedicata all’off-road: l’Aspide Racing Protek Hero.

Una versione speciale di un modello rivoluzionario caratterizzato dalla nuova ergonomia. Perfetto mix tra zone di scarico e zone di appoggio con un ampio foro centrale che garantisce il massimo comfort e supporto nelle diverse situazioni di pedalata, evitando inutili torsioni e flessioni grazie al raccordo strutturale posizionato tra i due fori.
Un modello dal design unico ed essenziale e accattivante già nella forma, che da sempre è stato sinonimo di leggerezza e comfort.

Una sella per soli Eroi, dove a spiccare è l’inconfondibile logo della competizione e i distintivi colori rosso e nero, che contraddistinguono l’originale stampa della cover.
Dal punto di vista delle prestazioni, a caratterizzare la sella è la apprezzata tecnologia Protek, studiata per chi sottopone il prodotto a usi intensi, con gli inserti in silicone integrati nella cover e distribuiti nelle zone più soggette all’usura, con funzione di protezione oltre che per aumentarne la capacità di controllo nei tratti di fuori sella guidato.

Una sella che rende omaggio alla gara e ai suoi eroi e che sarà inserita tra i premi finali. Per chi lo desidera, si potrà inoltre acquistare sia sul sito www.sellesanmarco.it sia nello store online “Hero Shop” del sito dell’evento www.sellarondahero.com

L’Aspide Racing Protek Hero potrà anche essere vista da vicino e toccata con mano presso il nostro stand di San Marco, dove saremo presenti all’interno del villaggio espositivo, allestito a Selva Val Gardena (BZ) nei pressi della zona di partenza e arrivo, già a partire da questa mattina alle ore 10.00.

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Infinity-N-Series-Sella

Selle Infinity N-Series, L-Series e C-Series

La sella Infinity è una delle selle più bizzarre che si siano mai viste, una linea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *