venerdì , 9 dicembre 2016
Home / News / Selle Italia e Selle San Marco annunciano una nuova partnership

Selle Italia e Selle San Marco annunciano una nuova partnership

Selle Italia e Selle San Marco partnership

(Comunicato stampa) Comincia una nuova volata per la famiglia di Giuseppe Bigolin. Già proprietario del prestigioso marchio Selle Italia che vanta 120 anni di storia – Bigolin interviene in modo significativo nella gestione degli assets di Selle San Marco di Rossano Veneto (VI), nata nel 1935 ad opera del Comm. Luigi Girardi.

Fondata a Corsico (MI) nel 1897 e rilevata con successo negli anni ‘70, Selle Italia è leader nella produzione di selle top di gamma riservate ai professionisti. L’azienda realizza infatti selle innovative e Made in Italy in grado di garantire il più alto livello di performance sul mercato.

Partendo da questi presupposti, Giuseppe Bigolin intende essere l’interlocutore principale anche per la futura governance del brand Selle San Marco e porterà due fra i marchi più longevi e conosciuti della storia del ciclismo italiano a sfruttare importanti sinergie industriali.

Il piano strategico della nuova gestione prevede il consolidamento del brand Selle San Marco e, conseguentemente, una progressiva crescita su tutti i mercati globali.

I due brand continueranno ad operare autonomamente ma di grande rilevanza sarà la collaborazione tra le aziende, con particolare riferimento alla Ricerca e Sviluppo e alla Supply Chain.

Questa significativa partnership manterrà le due storiche e prestigiose aziende in cima alle vette più importanti del ciclismo mondiale.

Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *