venerdì , 9 dicembre 2016
Home / Componenti / Selle Italia 2016 nuove Nubian, Novus Superflow, SP-01 concept e IDmatch Smart Caliper

Selle Italia 2016 nuove Nubian, Novus Superflow, SP-01 concept e IDmatch Smart Caliper

Selle Italia presenta alcune novità all’Eurobike 2015, per quanto riguarda le selle MTB troviamo i nuovi modelli NubianNovus Superflow.

Selle Italia Nubian

Selle Italia Nubian 2016

La nuova Nubian è una sella ideale per un utilizzo XC/Marathon che garantisce un miglior comfort soprattutto sulle lunghe distanze, ha un peso di 270 gr, è dotata di binario in titanio, parte posteriore leggermente rialzata per una maggior spinta sulle salite e degli inserti a spina di pesce antiscivolo, sarà disponibile in misura 138×282 mm e 129×282 mm, verrà venduta ad un prezzo di 119 €.

Selle Italia Novus Superflow

Selle Italia Novus Superflow

La nuova Novus Superflow ha una punta divisa in due parti ed un canale centrale molto più largo, adatta per road/offroad e ideale per rider con rotazione pelvica verso l’ anteriore della sella.

SP-01 concept

Selle Italia SP-01 concept

Selle Italia SP-01 concept -1
Selle Italia SP-01 concept -2

La sella SP-01 è un concept di Selle Italia rivoluzionario sia come design che come aerodinamica, presenta un grande canale interno e grandi aperture posteriori con due ali galleggianti che agiscono come flessori e dovrebbero favorire il comfort.

Selle Italia IDmatch Smart Caliper

Selle Italia presenta anche il nuovo sistema IDmatch Smart Caliper per il calcolo dei parametri del ciclista per trovare la sella più adatta, si basa sulla misurazione dell’anca e della circonferenza della gamba.

Maggiori info: www.selleitalia.com

Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *