27.5 +Bici MTBFull-SuspensionNewsRocky Mountain

Rocky Mountain presenta la nuova Sherpa da 27.5+

Rocky Mountain Sherpa 27.5+

Rocky Mountain ha presentato al Sea Otter Classic la nuova Sherpa, la prima full-suspension con formato “Plus” con ruote da 27.5+.

La Sherpa è stata realizzata in collaborazione con WTB, una MTB concepita per le lunghe distanze e per terreni molto accidentati, per questo offre un comfort elevato, è composta da un telaio in carbonio Smoothwall e carro in alluminio 7005 idroformato adatto per i pneumatici maggiorati.

Rocky Mountain Sherpa 27.5+ -1

Ha un’escursione alla ruota anteriore di 120 mm con forcella Manitou Magnum, mentre al posteriore è di 95 mm e ammortizzatore Manitou McLoud, la trasmissione è Shimano con cambio XT, comandi SLX, deragliatore Deore e guarnitura Race Face, freni Shimano M606, monta ruote WTB Scraper i45 così come i pneumatici che sono i Trailblazer da 27.5+ con sezione 2.8″, che permettono un migliore assorbimento delle asperità, maggior grip e impronta a terra.

Rocky Mountain Sherpa 27.5+ -2

Proprio per l’anima escursionista della Sherpa, Rocky Mountain ha reso disponibili delle borse che sono ordinabili come optional.

Anche la geometria è stata pensata per i lunghi percorsi, con un anteriore rialzato e più adatto alla posizione del biker, che ha una seduta più verticale e confortevole.

Geometrie:

Rocky Mountain Sherpa 27.5+ Geometrie

Rocky Mountain Sherpa 27.5+ -3

Componenti:
Rocky Mountain Sherpa 27.5+ Componenti

Rocky Mountain Sherpa 27.5+ -4

Visto l’interesse che c’è stato intorno a questo progetto, l’azienda ha deciso di accelerare con la produzione e la Sherpa sarà disponibile dal mese di maggio con un prezzo di 4.499 $.

Maggiori info: www.bikes.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button