lunedì , 25 settembre 2017
Home / Componenti / Comandi e Cambi / RockShox presenta il nuovo comando remoto Reverb 1x

RockShox presenta il nuovo comando remoto Reverb 1x

Rockshox Reverb 1x

RockShox ha presentato il Reverb 1x un nuovo comando remoto per l’omonimo reggisella telescopico

Con il Reverb 1x l’azienda ha deciso di offrire una soluzione completamente diversa dal suo comando precedente, la nuova leva è più lunga ed ergonomica, simile ad una leva del cambio SRAM e richiede meno sforzo per l’azionamento del reggisella.

Rockshox Reverb 1x -1

Il nuovo comando remoto si propone di lasciarsi alle spalle la manutenzione ingombrante della versione precedente e implementa la tecnologia “Bleeding Edge”  introdotta nei suoi freni idraulici, che permette una lubrificazione molto più semplice.

Il Reverb 1x è compatibile con tutti i modelli di Reverb Stealth B1 e A2, in aggiunta allo standard Reverb (quelle versioni che hanno l’impostazione di velocità di ritorno sul comando di colore nero), inoltre per risparmiare spazio sul manubrio, RockShox offre anche l’opzione con attacco MatchMaker X o separato.

Il peso dichiarato per il Reverb 1x è di 69,2 gr, 20 in più rispetto al comando standard, uno degli aspetti negativi è la possibilità di regolare la velocità di ritorno, che per essere utilizzata, necessita di una chiave Torx 25T.

Il Reverb 1x è già disponibile da questo mese, il prezzo del reggisella Reverb Stealth con comando 1x è di 445 €, mentre il kit upgrade, che comprende comando remoto, Bleeding Edge fitting, attacco standard e attacco MatchMaker X, costa 105 €.

Maggiori info: www.sram.com/rockshox

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

slime-tubeless-ready-premium

Slime Tubeless Ready (STS) Premium, il liquido antiforatura per fori di circa 6 mm

Slime Tubeless Ready (STR) Premium è un nuovo liquido antiforatura per gomme da bici che vi protegge da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *