mercoledì , 7 dicembre 2016
Home / Accessori / RinseKit un nuovo sistema di lavaggio portatile pressurizzato

RinseKit un nuovo sistema di lavaggio portatile pressurizzato

RinseKit

Se siete alla ricerca di un sistema di lavaggio portatile per doccia, biciclette, animali domestici, campeggio, ecc…, RinseKit potrebbe essere quello che state cercando, l’azienda ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter ottenendo un notevole successo, decuplicando il budget prefissatosi.

RinseKit ha un sistema brevettato che memorizza la pressione dell’acqua dal rubinetto di casa o giardino (55-75 psi) senza pompa o batterie, riesce a comprime l’aria nella camera per oltre un mese, quando si chiude la valvola, la pressione è intrappolata all’interno del RinseKit e agisce come una molla per forzare l’acqua all’esterno attraverso il tubo, quando è in uso può spruzzare per più di 5 minuti in media a seconda della regolazione degli ugelli (previste 6 impostazioni).

RinseKit -1

Il coperchio è rimovibile e può fungere anche come pad permanente per il risciacquo di qualsiasi oggetto, come un tagliere con misure metriche o come un sedile a portata di mano.

Il sistema RinseKit è realizzato con plastiche prive di BPA, quindi è sicuro anche come acqua da bere o come lavaggio di stoviglie e non ha parti che possano arrugginire, in modo da non doversi preoccupare della corrosione.

RinseKit -2

Ora grazie al contributo ottenuto, presto sarà disponibile anche con un sistema di riscaldamento alimentato a batteria, che in modo rapido e sicuro riscalderà l’acqua fino a 100°F, una doccia calda e ovunque che si attiverà con un interruttore.

RinseKit viene venduto ad un prezzo di 89.99 $ ed è già disponibile anche presso qualche rivenditore Europeo.

Maggiori info: www.rinsekit.com

Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *