AccessoriNewsPulizia e Detergenti

Rhino Goo MTB Cleaner l’ottimo detergente per lavare la Mountain Bike

Rhino Goo Cleaner

Su consiglio di un amico ho voluto provare il Rhino Goo MTB Cleaner per lavare la mia Mountain Bike con telaio in carbonio, che dire, prodotto eccezionale.

Il Rhino Goo è un detergente biodegradabile che non aggredisce le superfici, soprattutto quella di una bici in carbonio notoriamente più delicata da trattare, ma neanche su parti in gomma, può essere usato naturalmente anche su telai in alluminio.

Rhino Goo MTB Cleaner -1

Il flacone contiene un prodotto concentrato che può essere diluito come uno shampoo per lavare la bici, oppure si può usare puro come uno sgrassatore per la catena e pacco pignoni, il risultato è veramente ottimo, impressionante come scioglie il fango anche sulle gomme, il passaggio poi della spazzola è molto più semplice, basta spruzzarlo su tutta la bici e lasciarlo in posa per 4-5 minuti e aggredisce lo sporco senza pietà.

Rhino Goo Cleaner

E’ difficile da trovare, l’ho acquistato su Amazon, che però è in versione solo flacone, per avere quello speciale spruzzino ho dovuto prendere anche l’altra versione, il Rhino Goo Fast Action Cleaner che utilizzo anche per l’auto, può essere utilizzato anche per moto e bici, ma per telaio in carbonio ho preferito l’altro.

Rhino Shine

Per completare l’opera ho voluto provare anche il Rhino Shine, una cera liquida per lucidare la MTB che è idrorepellente ed evita che lo sporco si attacchi facilmente, anche questa ottima e delicata su telai in carbonio.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche . . .

Close