AccessoriMisuratori PotenzaNews

Race Face rilascia il Cinch Power Meter specifico per MTB

Race Face Cinch Power Meter

Race Face ha rilasciato il Cinch Power Meter, un misuratore di potenza con algoritmi ottimizzati per un utilizzo in Mountain Bike.

I grandi impatti e gli improvvisi cambi di trazione non sono comuni in percorsi su strada e un misuratore di potenza per bici da strada, collegato a una MTB, spesso contiene dati non accurati.

Race Face Cinch Power Mete -1

Il misuratore di potenza Race Face Cinch è specifico per Mountain Bike di tutti i tipi. Grazie al rider Evan Guthrie, che è stato uno dei tester di questo nuovo power meter, l’azienda ha potuto migliorare la precisione del misuratore di potenza, che si attesta con un margine di errore del +/-2%.

Il misuratore di potenza Cinch aiuta i rider a tracciare le proprie performance, gli sforzi sulle salite e il recupero, si avvale della tecnologia Dual Bluetooth a bassa energia e ha la compatibilità ANT+, la durata della batteria è di oltre 400 ore ricaricabile via USB.

Race Face Cinch Power Meter -2

Il power meter CINCH misura 134 mm e pesa 65 gr, è compatibile con trasmissioni 1x o 2x e per guarniture Next SL G4, Next G3, Next R e Turbine, per movimento centrale BSA 68/73mm, BB92/89, PF30 68/73mm, sarà disponibile inoltre l’App per smartphone con sistema operativo iOS o Android per il controllo dei vari parametri.

Prezzi:

  • Cinch Power Meter Spindle: 599.99 $
  • Next SL G4 Crankarms: 479.99 $
  • Next R Crankarms: 479.99 $

Maggiori info: www.raceface.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *