ComponentiNewsSelle e Reggisella

Race Face presenta il reggisella telescopico Turbine

Race Face Turbine Reggisella Telescopico -1

Race Face ha presentato il nuovo il reggisella telescopico Turbine, con azionamento per mezzo di un cavo meccanico che è collegato al comando remoto del manubrio.

Race Face Turbine Reggisella Telescopico -2

Il funzionamento è misto idraulico/meccanico, la parte idraulica, con tecnologia ispirata ai freni MTB, viene azionata per mezzo di un cavo meccanico, l’altezza della sella può essere regolata in qualsiasi posizione, questo sistema ha il vantaggio di utilizzare una pressione d’aria inferiore ed il funzionamento viene garantito anche a temperature sotto lo zero.

Race Face Turbine Reggisella Telescopico -3

Il comando remoto è disponibile in 2 versioni, con manettino standard in verticale e quello simile alla leva del cambio (in 6 colori) adatto per trasmissioni 1x.

Race Face Turbine Reggisella Telescopico -4

Il peso del reggisella telescopico è di 495 gr, previsto con lunghezze di 350, 375, 415 e 440 mm, in diametro 30.9 o 31.6 mm e con escursione da 100, 125 e 150 mm.

Race Face Turbine Reggisella Telescopico -5

Dopo la recente acquisizione da parte di Fox dei marchi Race Face e Easton, il primo prodotto ad arrivare sul mercato è questo reggisella telescopico che prende il nome di Turbine (marchiato Raceface), mentre la versione Easton sarà uguale ma con nome Haven, con differenze minime nelle finiture e per la forma della leva del comando remoto.

Il Turbine sarà disponibile da Novembre al prezzo di 469,99 $.

Maggiori info: www.raceface.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button