ComponentiGuarniture e Cassette PignoniNews

Race Face annuncia la nuova guarnitura Next SL G4 in carbonio

Race Face ha presentato la nuova guarnitura in carbonio Next SL G4, dal design raffinato e che si integra perfettamente con corone Direct Mount.

Race Face Next SL G4

E’ realizzata interamente in carbonio ultraleggero ad eccezione degli inserti in alluminio per i pedali, questo permette una maggiore rigidità laterale con un vantaggio in situazioni in cui la catena è in tensione estrema, soprattutto con trasmissioni monocorona, ha un peso di 430 gr (32T Direct Mount senza BB), pedivelle di lunghezza 170 mm o 175 mm ed è compatibile con il profilo standard Cinch.

Race Face Next SL G4 -1

La particolarità risiede nello spider che è in fibra di carbonio ed è fissato alla corona, quindi in caso di sostituzione della corona anche lo spider viene cambiato e questo comporta un maggior esborso di denaro, le corone sono previste a 32 e 34 denti, mentre per le 28 e 30 denti verranno rilasciate successivamente.

Race Face Next SL G4 -2

La Race Face Next SL G4 è disponibile in diverse colorazioni, silver, stealth, red, blueorange.

Race Face Next SL G4 -3

Anche il mandrino da 30 mm è stato oggetto di un piccolo alleggerimento di circa 4 gr, le opzioni del movimento centrale per la NextSL includono BB92, 68/73mm BSA, 100mm BSA e PF30.

Il prezzo delle pedivelle è di 479 $ mentre le corone verranno vendute a 90 $.

Maggiori info: www.raceface.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button