ComponentiNewsSelle e Reggisella

Prologo 2014 nuove selle con tecnologia CPC

La Prologo ha presentato le nuove selle con tecnologia CPC (Connect Power Control), una delle più recenti innovazioni del produttore italiano, che era presente su alcuni dei loro modelli di sella di fascia alta della scorsa stagione, per il 2014 l’azienda espande il numero di selle con questa tecnologia con l’aggiunta di quattro nuovi modelli e una nuova versione di questi modelli con guide Tirox” in alluminio leggero, più conveniente rispetto ai modelli con guide in carbonio.

La tecnologia CPC viene utilizzata anche nel mondo automobilistico, questa si basa sull’inserimento in diverse parti della sella di piccoli filamenti cavi sagomati, al fine di favorire la presa sulla sella e ridurre lo slittamento su di essa, le selle hanno diverse aree con centinaia di questi filamenti in polimero ad alta resistenza senza allergeni, che agiscono inoltre come piccoli ammortizzatori che assorbono le vibrazioni e migliorano il confort.

Prologo X Zero CPC

La Prologo X Zero CPC è disponibile nella versione in carbonio con un peso di 185 gr e nella versione in alluminio da 215 gr, le colorazioni sono in bianco e nero.

Prologo Nago Evo X8 e X10 CPC

La gamma Prologo Nago EVO CPC si trova in 2 versioni: Nago Evo X8 CPC nella versione in carbonio da 190 gr e alluminio da 214 gr, mentre la Nago Evo X10 CPC è disponibile solo con guide in alluminio con un peso di 222 gr, disponibile nei colori bianco e nero.

Prologo Zero II TT CPC

La sella Prologo Zero II TT CPC è disponibile in versione carbonio con peso di 185 gr e alluminio da 210 gr, le colorazioni sono bianco, nero e blu.

Prologo Scratch Pro CPC

La famosa sella Prologo Scratch Pro CPC categorizzata per ambito road (ma utilizzabile anche per XC) con guide in carbonio, ha subito un aggiornamento ed ora è disponibile con guide in alluminio ad un prezzo inferiore, i colori sono i classici bianco, nero e blu.

Le nuove selle Prologo saranno disponibili nell’ultimo trimestre del 2013 con prezzi ancora da confermare.

Maggiori info: www.prologotouch.com

Black Friday Week 1 468x60
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *