lunedì , 5 dicembre 2016
Home / Accessori / Polar V650 nuovo ciclocomputer con GPS integrato

Polar V650 nuovo ciclocomputer con GPS integrato

Polar presenta il V650 un nuovo ciclocomputer con GPS integrato molto compatto e rivolto principalmente a ciclisti amatoriali.

Il Polar V650 ha un touch screen a colori da 2,8 pollici che permette di monitorare tutti i dati relativi alle nostre uscite in bici: distanza, velocità, tempo, frequenza cardiaca, ecc…, oltre a queste funzioni, possiamo anche controllare la posizione sui tracciati e l’altimetro, grazie al sistema GPS e il sensore di pressione barometrica integrata nel dispositivo.

Naturalmente e come al solito il nuovo V650 consentirà anche di monitorare le nostre prestazioni in allenamento, mediante l’applicazione Polar flow possiamo pianificare la nostre uscite e studiare le prestazioni ottenute, oltre a molte altre funzioni di social disponibili che ci permettono di condividere, visualizzare e anche valutare la nostra prestazione con altre persone che fanno uso di questo servizio.

Il ciclocomputer Polar V650 con GPS integrato arriverà nei negozi e rivenditori a partire dal prossimo maggio, con un prezzo al dettaglio di 219,90 € per il solo dispositivo e un prezzo di 269,90 € per il dispositivo più il sensore per il ritmo cardiaco.

[youtube id=”x0rOm4j6i6Q” width=”620″ height=”380″]

Maggiori info: www.polar.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Polar-A360

Polar A360 nuovo fitness tracker con frequenza cardiaca e sensore integrato

Polar ha presentato il nuovo fitness tracker A360, dotato di sensore ottico integrato con rilevatore della …

2 Commenti

  1. Come possa scaricare da computer a GPS V650 mappa pista ciclabile Brennero Bolzano ?

    • Filippo

      Ciao Giacomo,

      lo fai sempre dall’applicazione Power Flow via web creando poi un’account https://flow.polar.com/start in teoria perchè ancora non credo si possa fare, un primo aggiornamento per scaricare mappe con Open Streets Maps avverrà avverrà ad agosto, più in là altri aggiornamenti per caricare altre meppe come .gpx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *