sabato , 3 dicembre 2016
Home / Accessori / Polar A360 nuovo fitness tracker con frequenza cardiaca e sensore integrato

Polar A360 nuovo fitness tracker con frequenza cardiaca e sensore integrato

Polar A360

Polar ha presentato il nuovo fitness tracker A360, dotato di sensore ottico integrato con rilevatore della frequenza cardiaca.

Il nuovo A360 ha uno schermo touch screen a colori di forma rettangolare, dove si possono trovare tutte le informazioni relative all’attività quotidiana, i dati raccolti riguardano la distanza percorsa, le calorie bruciate, la frequenza cardiaca e l’analisi della qualità del sonno.

Polar A360 -1

Il fitness tracker ha una batteria è in grado di supportare fino a due settimane di autonomia (senza notifiche smartphone abilitate).

L’A360 è in grado infatti di interfacciarsi con uno smartphone tramite connessione Bluetooth, per la sincronizzazione con il software Polar Flow e può ricevere notifiche via telefono per testo, messaggi, chiamate, calendario e notifiche dai social media, al momento è disponibile solo per iOS, ma è già annunciata per novembre la versione per sistema operativo Android.

Polar A360 -2

Il nuovo A360 Polar sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo novembre con un prezzo di 199 € e cinturino in vari colori, al momento della sua uscita sarà previsto solo in colore bianco e nero, ma più tardi si potrà acquistare nei vari colori.

Maggiori info: www.polar.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

TomTom-Runner-e-Multi-Sport-Cardio-GPS-1

TomTom Runner e Multi-Sport Cardio GPS

TomTom presenta i nuovi orologi GPS Runner Cardio e Multi-Sport Cardio, che integrano nella parte a contatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *