ComponentiNewsPneumatici e Camere d'aria

Pneumatici Kenda Nevegal X Pro 2014

I Nevegal X Pro sono i nuovi pneumatici dell’azienda Kenda per la stagione 2014, disponibili in 3 nuove versioni per tutti i tipi di terreni.

I nuovi pneumatici sono più versatili, leggeri e più forti dei precedenti, il Nevegal X Pro si presenta sul mercato con un design ottimizzato nel battistrada (con tasselli laterali leggermente più piccoli e sulla parte centrale con dei tasselli bassi e più arrotondati), saranno disponibili nelle dimensioni per ruote da 26 e 27,5 pollici con larghezza di 2.1″ e 2.35″ e per ruote da 29 pollici con larghezza di 2.2″.

Queste le 3 versioni per i diversi utilizzi:

  • Nevegal X Pro XC: semplice costruzione in un unico corpo in materiale composito disponibile con Stick-E o DTC (60/50A doppia mescola).
  • Nevegal X Pro AM: semplice costruzione in un unico corpo con mescola Stick-E (50A) e parte interna in Kevlar per una maggiore durata e resistenza.
  • Nevegal X Pro DH: costruzione a doppia carcassa con mescola Stick-E (50A) per fornire la miglior trazione e grip.

I nuovi Nevegal X Pro variano da un peso di 640 gr per la versione XC a 787 gr in versione DH, tutte le versioni sono compatibili con i sistemi tubeless e dovrebbero essere disponibili nei negozi nell’ultimo trimestre 2013 o all’inizio del 2014 con un prezzo approssimativo di circa 48 €.

Maggiori info: www.kendatire.com

Black Friday Week 1 468x60
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *