27.5 +29erBici MTBFull-SuspensionNewsPivot

Pivot presenta la Switchblade con telaio in alluminio

Pivot Switchblade alluminio

Pivot Cycles presenta la Switchblade con telaio in alluminio, la nuova MTB riprende le specifiche della sorella in carbonio che ha fatto il suo debutto nel 2016, qui potete vedere le specifiche.

Pivot Switchblade alluminio -1

Pivot Switchblade alluminio -2

La Switchblade è una MTB da Trail/Enduro agile e aggressiva con escursione da 135 mm al posteriore e sistema di sospensioni Dw-Link, mentre il formato ruota è da 29″ o 27.5 Plus.

Pivot Switchblade alluminio -3 Pivot Switchblade alluminio -4

Sulla Switchblade l’azienda lanciò il noto Super Boost Plus 157, un asse posteriore più largo che permette di ottenere maggiore rigidità e più spazio per il pneumatico posteriore, presente anche su questa versione.

Pivot Switchblade alluminio -5

Pivot Switchblade alluminio -6

Il telaio è realizzato in alluminio “hydro-form” di nuova generazione, con tecniche avanzate di sagomatura che hanno permesso di costruire un telaio ultraleggero, con la stessa rigidità e resistenza della versione in carbonio. Le geometrie sono le stesse della versione in carbonio.

Pivot Switchblade alluminio geometrie
Pivot Switchblade alluminio blu acqua lime

La nuova Pivot Switchblade in alluminio sarà disponibile in due colorazioni: blu elettrico/rosso e blu acqua/verde lime e in quattro configurazioni, i prezzi non sono ancora noti.

Maggiori info: www.pivotcycles.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close