sabato , 23 settembre 2017
Home / Bici MTB / 29er / Open ORA Ltd una MTB dal peso di 6,4 Kg

Open ORA Ltd una MTB dal peso di 6,4 Kg

Open Cycle ha lanciato sul mercato Open ORA Ltd un nuovo modello di MTB con un incredibile peso di 6,4 kg.

La nuova Open ORA Ltd si presenta come una bici in edizione limitata con forcella rigida, accompagnata da un altro prototipo, la nuova Open LOLA con un peso di 6,6 kg che ci viene presentata con la particolare forcella ammortizzata Lauf TR29.


E’ già difficile trovare una bici da strada con un peso inferiore ai 6,8 kg limite segnato dalla UCI, ma i ragazzi di Open Cycles sono riusciti ad avvicinare questi pesi con una MTB.

Il telaio in carbonio è probabilmente il più leggero sul mercato per le ruote da 29 pollici, con un peso inferiore ai 900 grammi, un modello esclusivo con forcella rigida in carbonio e componenti ultraleggeri dal peso di 6,4 kg senza pedali ma che viene calcolato su una taglia L.


Questa edizione limitata della Open ORA Ltd monta componenti di altissimo livello, come la guarnitura THM Clavicula, gruppo completo SRAM XX1 e componenti AX-Lightness.

 

La Open ORA Ltd sarà disponibile in un’edizione limitata di 10 unità, questi i prezzi del telaio e kit di componenti:

Per i biker che non concepiscono una mountain bike senza sospensioni anteriori, Open Cycle presenta anche un prototipo del nuovo Open LOLA, che ha caratteristiche molto simili al modello ORA Ltd, questa MTB monta una forcella “Lauf TR29” con il sistema a parallelogramma, anche questo modello raggiunge un peso straordinario di soli 6,8 kg, ma finora nessuna notizia di una possibile commercializzazione.

Maggiori info: www.opencycle.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

nsr-riding-tenda-campeggio-mtb

NSR Riding propone la tenda da campeggio per MTB e Road

Siete amanti dell’avventura e volete trascorrere il vostro tempo libero in MTB visitando i posti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *