ComponentiNewsSelle e Reggisella

OneUp Components presenta un nuovo reggisella telescopico

OneUp Components Reggisella Telescopico

OneUp Components si espande nella componentistica per MTB e ora presenta un nuovo reggisella telescopico regolabile che ha la possibilità di modificare l’escursione.

L’azienda ha realizzato un reggisella molto corto, in due opzioni con l’escursione da 170 mm che misura 450 mm, mentre la versione da 150 mm ha una lunghezza di 410 mm, entrambe regolabili in diverse posizioni con step da 0 a 50 mm.

OneUp Components Reggisella Telescopico -1

L’escursione da 170 mm è abbassabile fino a 120 mm con inserimento minimo di 110 mm, mentre la versione da 150mm è abbassabile fino a 100 mm con un inserimento minimo di 90 mm.

Specifiche
OneUp Components Reggisella Telescopico Specifiche

Il Dropper Post ha un attenuatore a cavo e la testa ha il sistema a due viti.

OneUp Components Reggisella Telescopico -3
OneUp Components Reggisella Telescopico -4

Il reggisella telescopico è previsto con diametro da 30.9 mm o 31.6 mm, il peso è di 595 gr in versione 150×30.9 comprensivo di cavo, guaina e comando.

OneUp Components Reggisella Telescopico - Comando

Il comando remoto è realizzato in fibra di carbonio con attenuazione scorrevole e morbida, è disponibile con collarino oppure con supporto I-Spec II o MatchMaker.

OneUp Components Reggisella Telescopico -5

L’escursione si riduce senza togliere il reggisella dalla bici o scollegare il cavo e non necessita di attrezzi, si svita il collarino e si inseriscono gli spessori in plastica tagliati alla misura desiderata.

Il reggisella telescopico della OneUp Components verrà venduto al prezzo di 199 $ (solo reggisella) e 248 $ (kit completo), mentre il comando remoto costa 49 $.

OneUp Components Reggisella Telescopico -6

Maggiori info: oneupcomponents.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close