venerdì , 23 giugno 2017
Home / Componenti / OneUp Components presenta il sistema Switch per sostituire facilmente la corona

OneUp Components presenta il sistema Switch per sostituire facilmente la corona

Oneup Components Switch

OneUp Components ha presentato Switch un nuovo sistema che consente la sostituzione della corona molto rapidamente senza smontare la guarnitura.

Lo Switch non è altro che uno spider dotato di un particolare sistema a cui viene agganciata una corona speciale (prodotta dall’azienda OneUp), lo smontaggio (e montaggio) avviene in questo modo: si svita il bullone verde sullo spider con una chiave ad esagono da 4 mm, si ruota la corona e si sostituisce con un’altra, tutto molto semplice, veloce e utile per chi vuole sfruttare più corone su vari percorsi senza perdere tempo nello smontaggio dell’intera guarnitura.

oneup-components-switch-1

Il sistema Switch è realizzato in alluminio 7075-T6 ed è compatibile con guarniture SRAM, Cannondale, E13, RaceFace, Hope, con offset standard, Boost 148 e Super Boost, per ora sono disponibili corone standard e ovali da 28T, 30T, 32T, 34T, in seguito anche 36T, il prezzo del sistema spider+corona è di 63 $ mentre ogni singola corona costa 40 $.

Maggiori info: www.oneupcomponents.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

truvativ-descendant-dh-35mm

Truvativ presenta i nuovi manubri e attacco Descendant 35 mm

Truvativ presenta Descendand 35 mm il nuovo manubrio da DH, è previsto sia in carbonio che alluminio, rilasciato anche l’attacco manubrio direct …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *