domenica , 4 dicembre 2016
Home / Abbigliamento / Oakley presenta i nuovi occhiali da sole Jawbreaker

Oakley presenta i nuovi occhiali da sole Jawbreaker

Oakley Jawbreaker Black

Oakley ha presentato i suoi nuovi occhiali da sole Jawbreaker sviluppati insieme al campione di ciclismo Mark Cavendish.

Oakley Jawbreaker Sky Blue

Dopo due anni di sviluppo e test, la società statunitense lancia questo nuovo occhiale progettato specificamente per il ciclismo, è dotato di ampio spettro visivo e l’azienda afferma che ha una precisione ottica del 44% migliore rispetto agli altri occhiali da sole standard, grazie al miglioramento della parte superiore della lente dove si concentra maggiormente il campo visivo.

Oakley Prizm Trail Jawbreaker

Jawbreaker offre delle lenti con tecnologia “Impact Protection”, il risultato di decenni di innovazione, offrono grande protezione sulle alte velocità grazie ai materiali utilizzati e l’architettura della lente e telaio, la tecnologia “Iridium” consente di equilibrare la trasmissione della luce e ridurre il riverbero, presentano 6 aperture per l’aerazione tutto intorno alla lente, la struttura invece è formata da un morbido materiale sintetico “Unobtainium”, che consente di aderire facilmente al volto del ciclista anche in condizioni di sudore, bagnato o pioggia.

Oakley Cavendish Prizm Road Jawbreaker

Questo nuovo occhiale è dotato anche di montatura “Switchlock”, un semplice meccanismo che permette di staccare facilmente la lente montata e sostituirla con una nuova, inoltre le aste sono regolabili in tre impostazioni di lunghezza, adattabili a tutti i tipi di volti e offrono anche una maggiore compatibilità con i vari caschi.

POLARIZZATI:

Oakley Polarized Jawbreaker White Oakley Polarized Jawbreaker Black Oakley Polarized Jawbreaker Black INK Oakley Polarized Jawbreaker Atomic Orange

I Jawbreaker hanno un peso di 33 gr e saranno disponibili in 8 modelli differenti (4 con lenti polarizzate) ed un range di prezzo fra 199 € e 249 €.

Maggiori info: www.oakley.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Uvex-Variotronic-occhiali-3

Uvex presenta i nuovi occhiali elettronici Variotronic

Uvex ha presentato all’Eurobike 2015 una novità interessante, gli occhiali Variotronic, che attraverso un sistema elettronico riescono a modificare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *