sabato , 3 dicembre 2016
Home / Componenti / Nuovi kit forcelle della Andreani Group

Nuovi kit forcelle della Andreani Group

Kit forcelle Andreani Group

(Comunicato Stampa) Diventato il punto di riferimento del mercato per le sue eccellenti prestazioni, l’esclusivo Kit Pistone per forcelle MTB messo a punto dall’Andreani Group ha ampliato la propria gamma di applicazioni.

Oltre ad essere realizzato per i modelli FOX FIT CTD da 32 a 40 mm, è ora disponibile anche nelle versioni specifiche per Marzocchi 888 e RC3 EVO, Cannondale Lefty, e per le Rock Shox BoXXer 35, Brain 32 Specialized e Pike 35 Enduro.

Realizzato assieme al rinomato costruttore svedese di sospensioni Öhlins, il kit è stato studiato per offrire una maggiore progressione ed una migliore sensibilità rispetto alla forcella standard a tutto vantaggio della guida che diventa meno faticosa, specie sugli avambracci, più precisa e sicura.

E’ composto da un pistone in Ergal dotato di lamelle e speciali passaggi dell’olio, una confezione di olio ad alta scorrevolezza specifico per MTB che evita la formazione di schiuma anche nell’uso più intensivo, e due diversi tipi di settaggi (duro e intermedio) che consentono di far fronte alla maggior parte dei percorsi.

Il kit è disponibile da 120 € Iva esclusa presso i Centri specializzati Andreani Group che ne curano anche il montaggio specifico in base alla tipologia di guida e al peso del rider.

Maggiori info: www.andreanigroup.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Ohlins-2017

Öhlins 2017 nuova gamma di forcelle e ammortizzatori

Öhlins festeggia il suo 40° anniversario quest’anno, approfittando di questa data speciale e dell’evento al Crankworx di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *