lunedì , 20 febbraio 2017
Home / Bici MTB / Nasce UNNO Bikes la marca di MTB di César Rojo

Nasce UNNO Bikes la marca di MTB di César Rojo

UNNO Bikes

Il nome di César Rojo è sempre stato legato alla MTB, in primo luogo come pilota di successo e poi come uno dei designer più influenti degli ultimi tempi, è uno dei pionieri delle geometrie attuali, essendo in gran parte responsabile per la rivoluzionaria Geometry Forward della Mondraker.

UNNO Bikes -1

Ad un certo punto César, insieme al suo studio Cero Design, ha deciso di non sviluppare più le biciclette per altre marche, ma lo farà in proprio, da qui nasce il nuovo marchio UNNO Bikes.

Il grande obiettivo fissato da César Rojo con il suo marchio, è di creare una linea di MTB esclusive Made in Barcellona, realizzate a mano una per una con telai in fibra di carbonio, controllando e gestendo l’ intero processo di creazione e di sviluppo nei più piccoli dettagli.

UNNO Bikes -2

Inizialmente la gamma di bici UNNO Bikes sarà composta da 5 diversi modelli che coprono tutte le discipline: una XC rigida, una XC doppia da 100 o 120 mm, una Trail, una Enduro e una Downhill, le modalità di distribuzione e vendita avverranno direttamente senza intermediari, le bici saranno disponibili per il prossimo autunno-inverno 2016 in un numero di unità limitato.

UNNO Bikes -3

Per ora, UNNO Bikes può già vantare un titolo mondiale ancora prima di raggiungere il mercato, lo stesso César infatti ha vinto il Campionato Mondiale della classe Master 30-35 lo scorso agosto a Vallnord, in sella a un prototipo che segue le linee dei modelli che vediamo nelle immagini di presentazione.

Maggiori info: www.facebook.com/rideunno – www.instagram.com/rideunno

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

mtb-training-camp-cinque-terre

MTB Training Camp Cinque Terre il 24, 25 e 26 Marzo 2017

(Comunicato Stampa) Il 24, 25 e 26 Marzo si terrà il primo Training Camp di MTB …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *