domenica , 30 aprile 2017
Home / Eventi / Nasce la prima Coppa Italia Enduro di MTB

Nasce la prima Coppa Italia Enduro di MTB

FCI-Coppa-Italia-Enduro-MTB

La FCI (Federazione Ciclistica Italiana) sembra voler colmare il vuoto lasciato nel settore enduro, dopo l’annuncio dello stop di una anno del circuito Superenduro.

E’ stato infatti pubblicato un comunicato nel quale si annuncia la nascita della “Coppa Italia Enduro” e si richiede alle società organizzatrici di mandare richiesta di iscrizione.

(Comunicato Stampa) A conferma dell’importante ruolo della FCI nell’ambito Enduro, dopo essere stata la prima federazione in assoluto ad istituire il titolo nazionale di questa emergente disciplina della MTB, nel 2015 la FCI lancia la prima COPPA ITALIA ENDURO.

Le Società che intendono iscrivere la loro gara nazionale alla “COPPA ITALIA ENDURO 2015” del Settore Fuoristrada FCI dovranno fare richiesta alla Struttura Tecnica Federale – Settore Fuoristrada – Via Piranesi, 46 – 20137 Milano fax 02/6705364 e-mail fuoristrada@federciclismo.it per conoscenza al C.R. di competenza, entro e non oltre il 05 febbraio 2015.

Sulla richiesta la Società richiedente dovrà indicare:

  • data della gara;
  • accettazione di tutti gli oneri tecnici / economici;
  • progetto di massima della manifestazione;
  • curriculum organizzativo;
  • visto/approvazione del CR per competenza territoriale.

Maggiori info: www.mountainbike.federciclismo.it

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

mrwolf-banger

MrWolf Banger il sistema rivoluzionario antiforatura

MrWolf lancia un nuovo progetto italiano rivoluzionario per MTB ed e-bike denominato Banger, è un sistema antiforatura leggero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *