lunedì , 5 dicembre 2016
Home / Componenti / Misuratore di potenza SRM

Misuratore di potenza SRM

SRM, il leader mondiale nei sistemi di misurazione di potenza per bici da strada e mountain bike, per la stagione 2014 rilascia una nuova gamma di corone appositamente progettate per trasmissioni 1x in ambito MTB.

Le corone SRM hanno integrato un misuratore di potenza per modelli: SRM 1x SRAM GXP, SRM 1x Cannondale SiSL2, SRM 1x FSA K-Force Light, SRM 1x Shimano XT e SRM 1x Tune e si può scegliere tra corone SRAM X-Sync (32T a 38T) o Race Face Narrow-Wide (30T a 38T).

Questi misuratori di potenza SRM hanno ereditato la guarnitura della gamma stradale, l’unità di misura è completamente sigillata e utilizza un guscio esterno liscio e piano per protezione contro il fango e agenti atmosferici, all’interno una batteria sostituibile che garantisce 700 ore di utilizzo, ma sarà aggiornabile con una batteria ricaricabile esterna disponibile per la fine dell’anno.

I nuovi misuratori di potenza SRM 1x utilizzano uno Spider standard 104BCD, anche per ospitare piastre di dimensioni standard, aggiungendo solo 70 gr con le nuove corone di questo produttore.

Come il resto della gamma di misuratori di potenza di questa azienda, i nuovi modelli SRM 1x comunicano in modalità wireless attraverso la tecnologia ANT+ con l’unità di controllo SRM Power Control 7 o qualsiasi altro dispositivo che supporta ANT+.

SRM 1x saranno disponibili a partire dal terzo trimestre 2014 con questi prezzi:

  • 1X MTB PowerMeter – SRAM XX1 GXP – Prezzo: 2499 $
  • 1X MTB PowerMeter – Cannondale SiSL2 – Prezzo: 2199 $
  • 1X MTB PowerMeter – FSA K-Force Light – Prezzo: 2599 $
  • 1X MTB PowerMeter – Shimano XT – Prezzo: 2599 $
  • 1X MTB PowerMeter – Tune – Prezzo: 2199 $
Maggiori info: www.srm.de
Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *