domenica , 23 luglio 2017
Home / Componenti / Miranda presenta XMOD la prima guarnitura modulare

Miranda presenta XMOD la prima guarnitura modulare

Miranda XMOD

Miranda presenta XMOD la prima guarnitura modulare con parti intercambiabili, un prodotto innovativo che offre una soluzione reale ai molteplici standard presenti sul mercato.

Miranda XMOD -1

XMOD è formato da 3 parti modulari che insieme formano la guarnitura: pedivella, spider e perno, che possono essere intercambiati per ottenere diverse configurazioni con opzioni per tutti i tipi di bici, MTB, Strada, BMX e Trekking.

Miranda XMOD -2

Il perno in titanio del sistema XMOD è disponibile in diverse lunghezze per tutti gli standard attualmente sul mercato, in modo che la compatibilità sia pienamente garantita.

Gli spider sono disponibili nello standard BCD con una personalizzazione completa, sarà previsto anche l’arrivo dei formati BCD 88, BCD 104, BCD 104/64, BCD 110/110, BCD 110/74 e BCD 130/130.

Miranda XMOD -3

Le Corone vengono offerte in diverse opzioni Direct Mount con sistema di ritenzione catena chiamato “ChainFlow”, il peso complessivo della guarnitura così si attesta sotto i 560 gr, Miranda offre inoltre 10 opzioni per personalizzare le pedivelle con lunghezze e finiture diverse.

Il sistema modulare Miranda XMOD sarà disponibile a partire dal prossimo settembre 2017, i prezzi non sono ancora stati annunciati.

Maggiori info: www.mirandabikeparts.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

commencal-supreme-sx-2018-orange

Commencal presenta la nuova Supreme SX 2018

Commencal ha presentato per la stagione 2018 la nuova Supreme SX, una MTB dedicata all’Enduro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *