ComponentiForcelle e AmmortizzatoriNews

Marzocchi presenta le nuove forcelle Bomber Z1 e Bomber 58

Marzocchi Bomber Z1 Rossa

Marzocchi ha attraversato una situazione finanziaria critica che l’ha quasi fatta scomparire nel 2015, ma poi si risolse tutto con l’acquisto del marchio da parte dell’azienda americana FOX. Per la stagione 2019 l’azienda italiana ritorna con una versione aggiornata della leggendaria Bomber Z1 lanciata nel lontano 1997, ora rivisitata e con le migliori tecnologie FOX.

La nuova Bomber Z1 mantiene le migliori caratteristiche di prestazioni, affidabilità e durata dell’originale forcella, è una sospensione di alta qualità ad un prezzo competitivo, sacrificando altre caratteristiche come la leggerezza.

La Marzocchi Bomber Z1 è una forcella destinata per un utilizzo AM/Enduro, ha steli da 36 mm di diametro, con una struttura in alluminio robusto serie 6000 e le migliori tecnologie FOX, tra le quali la cartuccia FIT GRIP e la tecnologia Float EVOL.

La forcella sarà disponibile con escursioni da 150 a 180 mm nel formato 27,5″ e con escursioni da 130 a 170 millimetri nel formato 29″. I colori saranno due: nero opaco e rosso lucido, sarà compatibile solo con assi Boost e verrà venduta al prezzo di 699 $.

 

Marzocchi Bomber 58

La nuova Bomber 58 invece è una forcella da Downhill a doppia piastra con escursione da 203 mm, ha steli da 40 mm e asse da 20×110 mm, stesse tecnologie Fox della precedente, con cartuccia FIT GRIP e tecnologia Float EVOL.

La forcella Bomber 58 sarà disponibile nel formato 27.5″, nei colori nero opaco e rosso lucido e verrà venduta al prezzo di 999 $.

Maggiori info: www.marzocchi.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *